MO-DESIGN

LE idee PRIMA O POI SI PRESENTA UN MOMENTO CRITICO IN CUI L'IDEA GIUSTA PER UN PROGETTO PROPRIO NON ARRIVA.
NON È SEMPRE FACILE ATTINGERE ALLA CREATIVITÀ SU RICHIESTA: CI SONO GIORNATE IN CUI PER QUANTO CI SI SFORZI,
cI SI SENTE SOPRAFFATTI E BANALI. PUÒ CAPITARE; IN QUESTI CASI, CI VIENE IN AIUTO LA REALTà ESTERNA CHE FORNISCE INTERESSANTI SUGGESTIONI VISIVE DA CUI TRARRE ISPIRAZIONE, IMPORTANTE è AVERE METODO E TANTO SPIRITO DI OSSERVAZIONE.
La veste grafica del sito rappresenta, in larga parte, l'immagine digitale per eccellenza: sfoggiare una grafica obsoleta è come girare con un vestito logoro in pubblico! Peggio, perché il pubblico non sta lavorando...tu sì.
Gli occhi sono dunque puntati su QUESTO: sulle fotografie sceltE di inserire, sulle grafiche, suI TESTI LEGGIBILI E TUTTO CIò CHE è PRESENTE in ogni paginA. Come per i tempi di caricamento, così per la grafica ci sono situazioni in cui un lavoro di restyling risulterebbe lungo e tedioso e non porterebbe ad alcuna modifica sostanziale.
ma IMPEGNARSI NEL rifaCIMENTO porterà sicuramente più benefici e così si potrà impostarlo nel modo giusto proprio a partire dalle fondamenta DEL WEB DESIGN. Purtroppo o per fortuna a decidere la grafica è e rimane il template di partenza: sbagliarlo può avere pesanti conseguenze nel lungo termine, con il rischio di offrire un’immagine di sé e della propria attività, molto più statica e antiquata di quanto ERA PRIMA O DI QUANTO viene proposto daLLA concorrenZA
COOKIE POLICY NOTE LEGALI